Tel
(+39) 0473 920923

L'atmosfera rilassata
del nostro hotel a Tesimo


Vi invitiamo in un hotel dall’atmosfera cordiale tipicamente altoatesina!

La prima testimonianza del hotel come locanda risale al XVI secolo. La denominazione dell’epoca “Unterwirt zu Prissian” divenne “Unterwirt zum Mohren” nel 1775. Oltre 30 anni or sono, nel 1980, i nostri genitori Luise ed Hermann Holzner trasformarono la vecchia trattoria nell’attuale Hotel zum Mohren, che gestiamo con devozione da ormai quattro generazioni.

L’atmosfera familiare, l’ospitalità più calorosa, il servizio personale, lo staff qualificato e soprattutto l’amore per i dettagli rendono il nostro hotel a Prissiano il domicilio ideale per delle vacanze spensierate in un ambiente caratteristico.

È una promessa che facciamo a tutti gli ospiti del nostro hotel!


La cantina dei vini

Nella cantina privata del nostro hotel a Tesimo maturano vini scelti dell’Alto Adige, italiani e internazionali. I vini pregiati dei nostri vigneti completano la selezione.

L’ampia scelta che spazia da vini spumanti a vini bianchi secchi, rossi abboccati e carichi sino a vini dolci da dessert, saprà allietare il palato con bouquet squisiti e aromi fragranti, creando una simbiosi perfetta con i piatti della cucina tipica altoatesina.


La terrazza del nostro hotel e ristorante

La terrazza del nostro hotel e ristorante a Prissiano è un luogo particolarmente amato soprattutto nei mesi estivi. Godetevi qualche momento di serenità in occasione di una cena romantica a lume di candela sotto il pergolato o di un brindisi in allegra compagnia!